Foggia: scontro mortale tra due auto ed un tir sulla statale 16, muore conducente

Un'auto avrebbe tamponato quella davanti che a sua volta sarebbe finita sul tir che viaggiava nell'altra corsia. Il terribile impatto ha provocato la morte di un'automobilista

0
9106

Pomeriggio di sangue ieri sulla statale 16 dove un gravissimo incidente ha coinvolto due auto ed un tir con uno dei guidatore che ha perso la vita nel terribile impatto. Il drammatico evento si è verificato al chilometro 667 nella provincia di Foggia. Lo riportato questa mattina alcune fonti.

Secondo quanto riferito dai media locali, pare che l’incidente sia stato provocato da un’auto che, procedendo per Foggia sulla statale 16, ha tamponato il mezzo che lo precedeva. Quest’ultima ha invaso la corsia opposta di marcia schiantandosi contro un tir. L’impatto ha provocato l’uscita di strada del mezzo pesante.

Nella carambola che ne è susseguita, ad avere la peggio è stato il guidatore di una delle auto coinvolte nell’incidente, l’uomo, nonostante gli immediati soccorsi dei sanitari presenti sull’ambulanza, ha perso la vita. Sarebbe rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto.