Foggia-Pisa. Finale Lega Pro: diretta TV e streaming, orario, risultato live

Domenica 12 giugno 2016, verrà disputata la partita di calcio Foggia-Pisa, match valido per la finale di ritorno dei Playoff di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
1199

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 12 giugno 2016, verrà disputata la partita di calcio Foggia-Pisa, match valido per la finale di ritorno dei Playoff di Lega Pro che assegna un posto nel campionato cadetto.

L’incontro di calcio Lega Pro Foggia-Pisa potrà essere visionato in diretta TV da tutti quelli che non andranno allo stadio atteso che verrà trasmesso dalla televisione di Stato. La Rai manderà infatti in onda il suddetto match sul canale Rai Sport 2 HD a partire dalle ore 17.50. In aggiunta, ci sarà anche l’opportunità di accedere allo streaming video gratuito collegandosi a tal fin al sito ufficiale della Rai, all’indirizzo www.rai.tv. Informazioni in tempo reale sull’esito dell’incontro saranno rintracciabili attraverso i profili social di Foggia e Pisa.

Foggia-Pisa è l’atto conclusivo della Lega Pro. Chi vincerà approderà in Serie B. Si parte dal 4-2 dell’andata in favore del Pisa. Un bel vantaggio, ma mai abbassare la guardia perché nel calcio tutto è possibile!