Foggia: muore oculista Franco Giordano in incidente tra Vico e Ischitella

Il medico lavorava presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo. Viaggiava in moto e si è scontrato con un'auto sul Gargano

0
2694

Un conosciuto ed apprezzato oculista, Franco Giordano, ha perso la vita quest’oggi a seguito di un terribile incidente avvenuto mentre si trovava sulla sua moto nel Gargano, tra Vico ed Ischitella, nella provincia di Foggia. L’uomo si è scontrato con un’auto, riferiscono alcune fonti del posto.

Il terribile impatto è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 29 giugno 2016, quando Franco Giordano, oculista presso casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo, si trovava a bordo della sua moto e stava percorrendo la strada del Gargano tra Vico ed Ischitella.

Per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il mezzo guidato da Franco Giordano si è schiantato contro un’auto proveniente dal senso opposto di marcia. Il medico è stato subito soccorso e condotto all’ospedale di San Pio dove è deceduto subito dopo aver subito un delicato intervento.