Foggia: moto si scontra con auto nel viale degli Aviatori, muore 45 enne foggiana

Lo scontro si è verificato nella tarda serata di ieri provocando la morte di una donna, passeggera della moto, alla guida del mezzo c'era il marito

0
10762

Notte di sangue ieri a Foggia, una moto si è schiantata contro un’auto sul viale degli Aviatori provocando la morte di una donna di 45 anni, seduta sul sedile posteriore del mezzo a due ruote, alla guida c’era il marito, rimasto illeso. Il drammatico evento è stato raccontato questa mattina da notiziari del posto.

Secondo le prime informazioni diffuse, pare che il terribile schianto sia avvenuto ieri sera intorno alle 22:30 a Foggia, sul viale degli Aviatori, proprio in corrispondenza dello svincolo per la superstrada di Candela. Un’auto stava svoltando per immettersi sulla superstrada mentre la moto, proveniente dal senso opposto di marcia, non ha potuto evitare l’impatto.

Drammatiche le conseguenze per la 45 enne seduta sul sedile posteriore della moto, la donna è stata soccorsa e condotta nel più vicino ospedale di Foggia ma le sue condizioni sono precipitate ed è deceduta poco dopo il suo arrivo. Si indaga sulla dinamica dello schianto.