Foggia-Lecce play off Lega Pro: streaming e diretta tv, risultato live, orario

Il posticipo serale della Lega pro metterà di fronte Foggia-Lecce in un appassionante duello che designerà la squadra che potrà accedere al prossimo campionato di serie B

0
746

E’ giunto il momento tanto atteso per i tifosi di entrambe le squadre: Foggia-Lecce, valida per i play off di Lega Pro, si giocherà nel posticipo serale di oggi, domenica 29 maggio 2016. Le due formazioni ce la metteranno tutta per conquistare l’ambitissimo premio in palio: la promozione al prossimo campionato di serie B.

Foggia-Lecce è una partita molto importante, con due tifoserie di elevato spessore, per questo motivo è prevista una diretta tv nel canale Rai Sport 1, inoltre sarà possibile vederla anche sul sito sportube.tv in streaming video gratuito. Diversi portali su internet aggiorneranno il risultato live fornendovi anche gli eventuali marcatori.

In Foggia-Lecce vediamo favoriti i padroni di casa, forti anche della bella vittoria per 3-2 ottenuta all’andata grazie ai gol siglati da Iemmello (doppietta) e Sarno. Per il Lecce ha reso il punteggio meno tondo Moscardelli e Lepore, quest’ultimo su rigore.