Foggia. La giovane Caterina Palmisano muore in incidente stradale sulla statale 16

I media locali riferiscono di un incidente mortale avvenuto stamattina a Foggia, sulla strada statale 16 che da Foggia porta a San Severo, all'altezza del Green Park, in cui ha perso la vita la giovane Caterina Palmisano.

0
3279

I media locali riferiscono di un incidente mortale avvenuto stamattina a Foggia, sulla strada statale 16 che da Foggia porta a San Severo, all’altezza del Green Park, in cui ha perso la vita una giovane ragazza, stiamo parlando di Caterina Palmisano, residente a Turi.

La dinamica del sinistro non è ancora molto chiara, ma stando alle prime informazioni trapelate, pare che la ragazza viaggiasse a bordo di un’utilitaria insieme ad un amico per raggiungere l’Università di Campobasso quando, ad un certo punto, la sua auto si sarebbe scontrata con un autotreno che viaggiava nella corsia opposta.

L’impatto sarebbe stato così violento da non lasciare alcuno scampo alla giovane Caterina Palmisano, morta sul colpo. Il suo amico ha riportato invece ferite gravi tanto da essere stato ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale Riuniti di Foggia. Indagano le forze dell’ordine per determinare con esattezza la dinamica del sinistro.