Foggia: drammatico incidente tra Candela e Cerignola, muore un 54 enne

L'uomo alla guida avrebbe fatto tutto da solo finendo fuori strada. Ancora sconosciute le cause del sinistro verificatosi intorno alle 8 di questa mattina

0
2272

E’ un 54 enne la vittima del terribile incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada A14, tra Candela e Cerignola, in provincia di Foggia. L’uomo, Carmine Rizza 54 enne di Roma, è finito fuori strada mentre si trovava alla guida della sua auto. Lo riferiscono alcune agenzia di stampa locali.

Le prime informazioni non spiegano cosa sia realmente successo visto che la dinamica è ancora sotto investigazione delle autorità locali, l’incidente è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina sull’autostrada a14, nel tratto compreso tra Candela e Cerignola. Carmine Rizza ha riportato gravissime ferite morendo poco dopo l’impatto.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco insieme alle forze dell’ordine e un’ambulanza del 118, i sanitari presenti in quest’ultima non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso del 54 enne di Roma Carmine Rizza.