Foggia: dramma sulla San Severo-Torremaggiore, auto trascinata nel fiume dal maltempo, un morto

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per recuperare il veicolo dal fiume vecchia Fortore, a quel punto per il guidatore del mezzo non c'è stato nulla da fare.

0
3050

Il maltempo ha provocato una vittima oggi in provincia di Foggia, nella provinciale San Severo-Torremaggiore un’auto è stata trascinata in acqua dal maltempo e dal fango, il suo occupante è morto annegato. La tragedia è stata riportata quest’oggi da alcune testate giornalistiche locali.

L’incidente sembra sia avvenuto nella tarda mattinata di oggi quando l’uomo si trovava con la sua Lancia Y sulla provinciale 35, nel tratto tra San Severo e Torremaggiore, in provincia di Foggia. Ad un certo punto l’uomo si è trovato in difficoltà ed è finito in acqua a causa del maltempo.

L’auto ed il corpo dell’uomo è stato recuperato soltanto nel pomeriggio. La vittima non è stata ancora identificata. Nella stessa zona, i vigili del fuoco hanno salvato altre sei persone rifugiatesi nei tetti delle loro case a causa del nubifragio abbattutosi in zona.