Foggia-Alessandria: lega Pro play off, risultato live, diretta tv, orario

Il posticipo serale dei play off della Lega Pro sarà Foggia-Alessandria. In palio c'è un posto alla prossima serie B, la perdente dovrà abbandonare i sogni di gloria.

0
1967

Alle 20:30 di questa sera, domenica 15 maggio 2016, prenderà il via la partita Foggia-Alessandria, valida per i play off della Lega Pro che danno diritto ad un posto nel prossimo campionato di Serie B. La posta in palio è altissima e le due formazioni proveranno in tutti i modi ad ottenere la vittoria.

Le informazioni che stiamo per darvi faranno felici i tanti tifosi che vorranno vedere Foggia-Alessandria in diretta tv oppure sul web. E’ vero che nessuna rete televisiva permetterà di vederla sul piccolo schermo, però il portale sportube.tv offrirà l’opportunità di guardare la nostra squadra del cuore in streaming video gratuito sul web.

In Foggia-Alessandria si affrontano la seconda classifica del girone C e la quarta classifica del girone A. I bookmakers sembrano dare una leggera preferenza per la squadra di casa, ma a questi livelli ormai è difficile poter stabilire chi porterà a casa l’incontro.