Foggia-Akragas: diretta TV e streaming della partita, live, orario, Lega Pro 8° turno

Le squadre di Lega Pro scendono in campo oggi, domenica 9 ottobre 2016, per gli incontri dell'ottava giornata. A partire dalle ore 16.30 verrà infatti giocata la partita di calcio Foggia-Akragas.

0
738

Le squadre che disputano il campionato di Lega Pro scendono nuovamente in campo quest’oggi, domenica 9 ottobre 2016, per affrontare gli incontri relativi all’ottava giornata del Gruppo C. A partire dalle ore 16.30 verrà infatti giocata la partita di calcio Foggia-Akragas.

Coloro i quali non avranno la possibilità di accedere allo stadio per assistere dal vivo all’incontro di calcio Foggia-Akragas non saranno contenti di leggere che non potranno seguire il suddetto match neppure in diretta TV. Ciò perché nessun canale televisivo locale, benché meno nazionale, ha deciso di trasmetterlo.

I tifosi non s dovranno però preoccupare perché “armandosi” di computer o tablet potranno vedere il match Foggia-Akragas in streaming video gratuito. Segnaliamo infatti che il suddetto incontro verrà mandato in onda dal portale sportivo Sportube.tv che da quest’anno richiede l’acquisto di un pacchetto per fruire del servizio.