Flight 616 2. Anticipazioni e trama seconda stagione Flight 616: la rivedremo?

La prima edizione di Flight 616 volge oramai al termine. Pertanto, i telespettatori si stanno chiedendo se ci sarà una seconda edizione. Possiamo dirvi che...

0
3848

Nella serata di oggi, giovedì 16 giugno 2016, verrà mandata in onda su Italia 1 la sesta ed ultima puntata di Flight 616, game adventure in cui alcune coppie si sono sfidate in diverse località del mondo con l’intento di arrivare in finale e giocarsi la chance di vincere l’ambito premio: due biglietti tutto incluso per viaggiare intorno al mondo.

La prima edizione di Flight 616 volge oramai al termine in quanto manca solamente la finale che andrà in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui i telespettatori che, puntata dopo puntata, si sono appassionati a questo game adventure si stanno cominciando a chiedere se Flight 616 avrà una seconda edizione oppure verrà definitivamente cancellato.

Ebbene, al momento in cui scriviamo le possibilità che Mediaset possa decidere di rinnovare Flight 616 per una seconda edizione sono piuttosto basse per due motivi principali. Il primo è legato agli ascolti, non bassissimi, ma sicuramente al di sotto delle aspettative; il secondo è invece riguardante le polemiche che si sono sviluppare nel web secondo cui il programma sarebbe molto simile a Pechino Express, seppur con alcune varianti. Ad aggravare il tutto la circostanza che a produrre entrambi i format è la stessa casa: Magnolia!

In ogni caso, una decisione definitiva non sarebbe stata ancora presa. Non ci resta dunque che attendere eventuali comunicati ufficiali per scoprire se Flight 616 avrà una seconda edizione.