Flavia Pennetta, moglie di Fabio Fognini, sfoggia bikini super sexy (foto)

Flavia Pennetta ha pubblicato su Instagram una foto che la vede al mare insieme a due amiche. L’ex tennista indossa un bikini striminzito che mette in risalto le sue forme perfette.

0
1055

Spulciando i profili social dei personaggi che appartengono al mondo dello sport e a quello dello spettacolo, ha attirato la nostra attenzione un post pubblicato da Flavia Pennetta, ex tennista azzurra vincitrice di tornei importanti che recentemente ha deciso di appendere la racchetta al chiodo e di mettere su famiglia.

Flavia Pennetta ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la vede al mare insieme a due amiche. L’ex tennista indossa un bikini striminzito che mette in risalto le sue forme ancora perfette nonostante la stessa non faccia più attività fisica come un tempo. Quella foto è piaciuta a tante persone visto che ha ottenuto migliaia di “mi piace” in poche ore.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Flavia Pennetta è convolata recentemente a giuste nozze con Fabio Fognini, anche lui tennista italiano di successo. I due hanno deciso di mettere su famiglia e, con ogni probabilità, stanno già pensando ad allargarla…