Firenze: dramma in viale Fratelli Rosselli, scontro auto scooter, muore un uomo

Lo scontro ha coinvolto un uomo di 57 anni che, a bordo del proprio scooter, si è schiantato contro un'auto nel pomeriggio. L'impatto non gli ha lasciato scampo

0
3228

Una persona ha perso la vita questo pomeriggio a seguito di un bruttissimo incidente accaduto a Firenze. Due i mezzi protagonisti dello scontro, uno scooter ed un’auto. La vittima si chiamava Fosco Pucci ed aveva 57 anni. Le informazioni sono tratte dal quotidiano online “La Nazione”.

Secondo le prime informazioni diffuse, pare che il terribile scontro sia avvenuto intorno alle 15 in viale Fratelli Rosselli a Firenze, proprio all’altezza dell’incrocio con via Jacopo da Diacceto. Pare, ma ancora la dinamica non è confermata dalle autorità, che uno dei due mezzi non si sia fermato al semaforo rosso.

L’impatto è stato molto forte con il 57 enne Fosco Pucci che ha riportato le conseguenze più gravi, il personale del 118 giunto sul posto ha tentato tutte le manovre di rianimazione ma le condizioni dell’uomo erano troppo gravi. La polizia sta utilizzando le telecamere della zona per ricostruire la dinamica dello scontro.