Fioretto Femminile Olimpiadi di Rio con Errigo e Di Francisca: orario, diretta TV e streaming

Nel primo pomeriggio di oggi si potrà assistere al fioretto femminile con Elisa Di Francisca e Arianna Errigo che puntano alle medaglie. Info diretta TV e streaming.

0
342

Nel primo pomeriggio di oggi si potrà assistere alla scherma femminile, ed in particolare al fioretto femminile che tantissime soddisfazioni ci ha dato nel corso degli ultimi anni, basti pensare che Elisa Di Francisca e Arianna Errigo hanno vinto quattro anni fa l’oro e l’argento olimpico.

Le due atlete italiane scenderanno nuovamente in pedana a partire dalle ore 14.30 per cercare nuovamente l’impresa, ma questa volta non potranno sfidarsi in Finale. Entrambe sono finite infatti nella stessa parte del tabellone e pertanto potranno sfidarsi in una ipotetica Semifinale. Ciò significa che potranno in ogni caso portare a casa una medaglia a testa.

Il fioretto femminile delle Olimpiadi di Rio verrà trasmesso in diretta TV dalla Rai. La televisione di Stato detiene i diritti in esclusiva di tutta la competizione e metterà a disposizione degli interessati il canale principale Rai 2 e quelli secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. In alternativa, ci sarà anche lo streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale www.rai.tv.