Fiorentina-Valencia: streaming e diretta TV dell’amichevole, live e orario

Nella seconda serata di oggi, sabato 13 agosto 2016, non prima delle ore 21.30, è fissato l'incontro di calcio Fiorentina-Valencia, match internazionale. Info diretta TV e streaming.

0
560

Nella seconda serata di oggi, sabato 13 agosto 2016, non prima delle ore 21.30, è fissato l’incontro di calcio Fiorentina-Valencia, match internazionale che la squadra viola sfrutterà per affinare ulteriormente la preparazione in vista del debutto ufficiale nel campionato di Serie A che avverrà tra pochi giorni.

I tifosi, ma anche i semplici appassionati del bel cacio, saranno molto felici nel poter leggere che il match Fiorentina-Valencia potrà essere visionato in diretta TV e persino in chiaro in quanto verrà trasmesso da Sportitalia, canale monotematico che può essere rintracciato sia sul satellitare (numero 225) che sul digitale terrestre (numero 60).

A ciò si aggiunga che ci sarà anche l’opportunità di assistere alla partita di calcio Fiorentina-Valencia in streaming video gratuito in quanto gli interessati potranno accedere al sito ufficiale del canale, disponibile all’indirizzo www.sportitalia.com. Informazioni in tempo reale sull’esito dell’incontro saranno rintracciabili accedendo ai profili social della squadra gigliata.