Fiorentina-Celta Vigo: diretta TV e streaming dell’amichevole, risultato live, orario

Nella serata di domenica, 31 luglio 2016, non prima delle ore 20.30, è prevista la partita di calcio Fiorentina-Celta Vigo, match amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
1970

Nella serata di domenica, 31 luglio 2016, non prima delle ore 20.30, è prevista la partita di calcio Fiorentina-Celta Vigo, un match che la squadra viola ha voluto programmare tra le mura amiche per dare la possibilità a mister Sousa di testare i progressi dei propri giocatori in vista dell’inizio del campionato.

I tifosi e gli appassionati sappiano che la Fiorentina ha previsto prezzi popolari dei biglietti onde invogliare le persone ad andare allo stadio. Per questo motivo, ha anche deciso di non cedere a nessuna emittente televisiva i diritti di visione. Pertanto, il match di calcio Fiorentina-Celta Vigo non potrà essere visionato in diretta TV.

Ovviamente, oltre alla diretta TV non ci sarà neanche lo streaming video gratuito del più volte citato incontro. Coloro i quali non potranno andare allo stadio si dovranno pertanto accontentare di tenersi aggiornati in merito al risultato dell’incontro mediante i profili social ufficiali di Fiorentina e Celta Vigo.