Fiorano (Modena). Incidente stradale stronca la vita di un motociclista

C'è stato un grave incidente a Fiorano Modenese, in provincia di Modena, in cui un motociclista di 26 anni originario di Sassuolo ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto.

0
1310

In base a quanto raccontano le fonti locali, c’è stato un grave incidente a Fiorano Modenese, piccolo comune della provincia di Modena, in cui un motociclista di 26 anni originario di Sassuolo ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto.

Stando alle prime informazioni diffuse, il ragazzo stava percorrendo in sella alla sua moto la via Ghiarola Nuova quando, all’altezza della fabbrica Iris Grantifiandre, si sarebbe scontrato con un’auto Volkswagen Golf che, a quanto pare, stava completando una non meglio precisata manovra.

L’impatto sarebbe stato violentissimo. Sul posto si sono subito recati i soccorsi allertati dal personale della fabbrica. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Baggiovara, ma dopo poche ore il suo cuore ha smesso di battere. Sul posto sono anche intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi di rito per determinare la dinamica del sinistro.