Finale Wimbledon 2016: risultato live Murray-Raonic, streaming, diretta tv e info orario

Oggi è il gran giorno dell'attesissima finale di Wimbledon 2016, Murray riuscirà a conquistare il titolo? Scoprite con noi dove vederla in streaming

0
332

Oggi, domenica 10 luglio 2016, tutta la Gran Bretagna si fermerà visto che c’è in programma la finale di Wimbledon 2016. A sfidarsi saranno Murray-Raonic con tutti gli occhi puntati sul padrone di casa, lo scozzese numero due del tabellone pronto a conquistare il torneo più prestigioso di tennis.

L’orario d’inizio della finale di Wimbledon 2016 Murray-Raonic è previsto per le ore 15 in Italia, quando in Inghilterra saranno le 14. Come per tutto il torneo, anche quest’ultimo incontro sarà trasmesso da Sky, in particolare lo potremo vedere in diretta tv sui canali numero 202 e 252, rispettivamente Sky Sport 2 e Sky Calcio 2. E’ possibile seguirla anche in streaming video grazie all’applicazione Sky Go.

Nella finale di Wimbledon 2016 Murray-Raonic il padrone di casa sarà sotto pressione, un’intera nazione farà il tifo per lui affinché riporti a casa il prestigiosissimo torneo, probabilmente il più importante al mondo per questo sport. Di fronte avrà un avversario forte ma Murray è cresciuto molto quest’anno e difficilmente perderà quest’occasione.