Finale Ligure (Savona): dramma sull’Aurelia, muore centauro in scontro con auto

Il terribile sinistro è avvenuto intorno alle 13 di quest'oggi coinvolgendo un centauro ed un'auto alla cui guida c'era un turista olandese. La vittima era di Calvisio

0
2189

Ha 49 enne la vittima del terribile incidente avvenuto all’ora di pranza sull’Aurelia, nel territorio di Finale Ligure, in provincia di Savona. Il centauro, Stefano Borsetti il suo nome, si è scontrato con l’auto di un turista olandese perdendo la vita in ospedale. Lo riferisce la versione online dell’Ansa.

Stando alle primissime informazioni diffuse, pare che Stefano Borsetti, residente a Calvisio, viaggiava in sella alla sua moto quando ha impattato con l’auto di un turista olandese che stava effettuando un’inversione non accorgendosi dell’arrivo del 49 enne. L’impatto è avvenuto nei pressi dell’Hotel del Golfo a Finale Ligure.

Le condizioni di Stefano Borsetti sono apparse subito disperate, i sanitari lo hanno rianimato e trasportato d’urgenza in ospedale dove ha perso la vita qualche ora dopo. Resta da chiarire la dinamica di quanto accaduto, le indagini sono affidate alle forze dell’ordine locali.