Finale. Djokovic-Murray Internazionali d’Italia: orario, diretta TV e streaming, live, vincitore

Domenica 15 maggio 2016, intorno alle ore 17.00, si potrà assistere alla partita Djokovic-Murray valida per la Finale del torneo di Tennis degli Internazionali d'Italia. Ecco dove vederla in diretta TV e in streaming.

0
510

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 15 maggio 2016, non prima delle ore 17.00, si potrà assistere alla Finale del torneo di Tennis ATP valido per gli Internazionali d’Italia. Nello specifico, si giocheranno la vittoria Novak Djokovic e Andy Murray.

La finale di tennis Djokovic-Murray sarà mandata in onda in diretta TV da Sky che detiene i diritti in esclusiva di tutto il torneo. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la piattaforma satellitare consentirà agli abbonati la fruizione del match attraverso il canale Sky Sport 2 HD, raggiungibile al numero 202 del decoder. In aggiunta, ci sarà come sempre la possibilità di accedere anche all’applicazione Sky Go per lo streaming video da tablet, computer e smartphone. Coloro i quali non dispongono di un abbonamento attivo a Sky si dovranno invece accontentare di conoscere il risultato in tempo reale attraverso il sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.internazionalibnlditalia.com.

Djokovic-Murray è un match che promette spettacolo. Djokovic rimane il favorito numero uno, ma Murray ha tutte le carte in regola per metterlo in difficoltà. Si preannuncia una partita combattuta.