Final Eight. Juventus-Empoli Primavera: orario, diretta TV e streaming, orario, risultato live

Domenica 29 maggio 2016, sin dalle ore 15.30 si giocherà la partita di calcio Juventus-Empoli Primavera valida per i quarti di finale delle Final Eight. Info diretta TV e streaming.

0
532

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 29 maggio 2016, tornerà in campo la Primavera per disputare gli ultimi due quarti di finale delle Final Eight. Nello specifico, sin dalle ore 15.30 si giocherà la partita di calcio Juventus-Empoli Primavera.

Coloro che non potranno andare allo stadio per poter vedere dal vivo i propri beniamini saranno contenti nell’apprendere che saranno in grado di vedere la partita di calcio Juventus-Empoli Primavera in diretta TV e in chiaro visto che verrà trasmessa da Sportitalia, canale monotematico che risulta rintracciabile al numero 60 del digitale terrestre e 225 del satellitare di Sky. Purtroppo, dobbiamo dirvi però che non ci sarà lo streaming video gratuito per chi non avrà a disposizione un televisore. Da segnalare inoltre che aggiornamenti in diretta sul risultato saranno rintracciabili attraverso i profili social di Juventus e Empoli.

Juventus-Empoli Primavera vede la squadra bianconera favorita dai pronostici. La Juventus ha stravinto il suo girone e adesso si trova di fronte un Empoli agguerrito. Chi vince approderà alle semifinali.