Final Eight. Entella-Roma Primavera: orario, diretta TV e streaming della partita, risultato live

Sabato 28 maggio 2016, sin dalle ore 17.30, verrà giocata la partita di calcio Entella-Roma Primavera valida per le Final Eight. Info diretta TV e streaming.

0
386

Tornano in campo i ragazzi della Primavera per disputare in data odierna, sabato 28 maggio 2016, il secondo quarto di finale valido per le Final Eight. Sin dalle ore 17.30 verrà giocata infatti la partita di calcio Entella-Roma Primavera.

Coloro i quali non vorranno o potranno accedere allo stadio per vedere dal vivo la partita di calcio Entella-Roma Primavera sappiano che saranno in grado di assistere al suddetto incontro in diretta TV atteso che verrà trasmesso dalla televisione di Stato. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che Rai metterà a disposizione di tutti gli interessati il canale Rai Sport 1 HD a partire dalle ore 17.15. In più, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito attraverso il sito ufficiale www.rai.tv.

Entella-Roma Primavera è un match che promette spettacolo. La Roma ha vinto il proprio girone e parte con i favori del pronostico ma si trova di fronte una squadra ostica che darà battaglia.