Fidenza (Parma): incidente in tangenziale, Fiat Doblò contro camion, c’è una vittima

Erano le 4:30 questa notte quando è avvenuto il drammatico scontro nei pressi dell'Interporto di Fontevivo. La vittima aveva 53 anni ed era alla guida del Doblò

0
500

Notte tragica sulla tangenziale di Fidenza, in provincia di Parma, dove una persona di 53 anni, Paolo Bertani, ha perso la vita dopo che, alla guida del suo Fiat Doblò, si è schiantato contro un camion. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’Iterporto di Fontevivo, come indicato da alcune fonti locali.

Erano le 4:30 circa quando è avvenuta la tragedia, l’incidente è avvenuto sulla tangenziale di Fidenza, tra la rotonda di Elia ed il ponte sul Taro. Le ragioni del terribile impatto sono ancora poco chiare, si sa soltanto che ha provocato la morte del 53 enne Paolo Bertani, residente a Fontanellato.

Il traffico ha subito pesanti ripercussioni sulla tangenziale di Fidenza, il tratto di strada è stato chiuso per permettere i soccorsi, risultati poi vani, al 53 enne Paolo Bertani. Soltanto intorno alle 7:30 la viabilità è tornata normale. La polizia stradale di Parma è intervenuta sul posto.