Fidelis Andria-Catania: diretta TV e streaming della Lega Pro, live e orario 2° turno

Stasera, domenica 4 settembre 2016, non prima delle ore 20.30, è in cartello la partita di calcio Fidelis Andria-Catania, incontro valido per la seconda giornata del campionato di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
1485

Stasera, domenica 4 settembre 2016, non prima delle ore 20.30, è in cartello la partita di calcio Fidelis Andria-Catania, incontro che assegna tre punti nell’ambito della seconda giornata del campionato di Lega Pro, e precisamente del Girone C in cui partecipano tutte le squadre del centro-sud.

I tifosi che non possono andare allo stadio per incitare di presenza i propri beniamini rimarranno alquanto delusi nell’apprendere che non avranno la possibilità di assistere all’incontro di calcio Fidelis Andria-Catania in diretta TV in quanto nessun canale televisivo ha deciso di acquisirne i relativi diritti di visione.

L’unico modo di vedere il match Fidelis Andria-Catania sarà quello di accedere allo streaming video gratuito grazie a Sportube.tv, portale che manda in onda tutte le partite di Lega Pro, coppa Italia compresa. Per fruirne occorre però acquistare un apposito pacchetto che ha un costo variabile in base a ciò che si sceglie.