Ficarazzi (Palermo): schianto in scooter nella notte, muore 25 enne palermitano

L'impatto si è verificato intorno alle 4 di questa notte, il ragazzo alla guida dello scooter è morto praticamente sul colpo. L'incidente si è verificato in via San Martino

0
2982

Ancora sangue per le strade di Palermo, questa volta è accaduto a Ficarazzi ed ha coinvolto un 25 enne alla guida del suo scooter. Il giovane si è scontrato questa notte con un’auto perdendo la vita praticamente sul colpo, si chiamava Paolo Duca e viveva nei pressi della stazione centrale di Palermo.

La vittima, stando a quanto riportato dalle testate giornalistiche locali, viaggiava a bordo del suo scooter quando, intorno alle 4 di questa notte, si è scontrato con un’auto in via San Martino a Ficarazzi, angolo con Corso Umberto. L’impatto è stato devastante per Paolo Duca.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari a bordo dell’ambulanza giunta in via San Martino, tuttavia quest’ultimi non hanno potuto far niente per salvare la vita al giovane, troppo gravi le ferite riportate. Dalle prime informazioni pare che Paolo Duca indossasse il casco.