Ferrara: scontro in moto con un’auto muore 55 enne in via Argine Ducale

La vittima si chiamava Mauro Catozzi ed aveva 55 anni. Nel bruttissimo impatto con un'auto è stato scaraventato lontano dalla sua moto perdendo la vita

0
2209

Si chiamava Mauro Catozzi la vittima del terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio a Ferrara, nei pressi della via Argine Ducale. L’uomo si trovava in sella sulla sua moto quando ha impattato con un’auto alla cui guida c’era una ragazza di 20 anni. La tragedia è stata riportata questa mattina da fonti del posto.

Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che l’impatto si sia verificato intorno alle 15:30 ora in cui Mauro Catozzi era diretto con la sua moto in via Argine Ducale a Ferrara. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, tuttavia l’impatto ha provocato l’uscita di strada dell’auto mentre il 55 enne è stato sbalzato dalla sua moto.

Le conseguenze per Mauro Catozzi sono state tragiche, nonostante indossasse il casco, il 55 enne è morto praticamente sul colpo, i sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che costatarne l’avvenuto decesso. Il 55 enne era molto conosciuto in città, sia per l’impegno politico che per la sua trentennale partecipazione attiva al Palio.