Ferrara: killer spara ad una coppia di anziani, muore il marito. In fuga in bici

L'omicidio potrebbe essere avvenuto a causa di alcuni contrasti con i padroni di casa. Il marito è morto mentre la moglie è stata condotta in ospedale ed è in fin di vita

0
2201

Drammatico episodio di cronaca questa mattina in località Fossanova San Marco, piccola frazione alle porte di Ferrara, due killer hanno sparato contro una coppia di anziani uccidendo il marito e ferendo gravemente sua moglie. Si ipotizzano dissidi con il padrone di casa, come riporta la versione online della Repubblica.

Le prime informazioni raccontano dell’arrivo di due uomini in via Ravenna a Fossanova San Marco, dopo aver bussato, avrebbero aperto il fuoco contro una coppia di anziani uccidendo il marito. Dopodiché si sarebbero dati alla fuga utilizzando una bici. A lanciare l’allarme sono stati i vicini dopo aver sentito gli spari.

All’arrivo dei soccorsi per l’anziano uomo non ci sarebbe stato più niente da fare mentre la moglie è stata ritrovata in gravissime condizioni e trasportata al Maggiore di Bologna. Pare che i due inquilini avessero avuto discussioni con i padroni di casa, ed è in questa direzione, riferiscono le agenzie di stampa, che si starebbero concentrando le indagini.