Felizzano (Alessandria): autista furgone perde la vita in incidente, traffico paralizzato

Il drammatico incidente ha coinvolto l'autista di un furgone che, dopo aver perso il controllo del mezzo, si è scontrato con due autocarri ed un'auto.

0
2467

Incidente con risvolti mortali questo pomeriggio sull’Autostrada A21, nel tratto compreso tra Felizzano ed Alessandria, un uomo ha perso la vita mentre guidava un furgone. Pare che anche altri veicoli siano rimasti coinvolti nell’accaduto, come riferiscono diverse agenzia di stampa locali.

Le informazioni circa la dinamica del sinistro sono ancora poco chiare, l’incidente è avvenuto verso le 17 di questo pomeriggio coinvolgendo l’autista di un furgone.  Il sinistro si è verificato sull’A21, tra Felizzano ed Alessandria, ed ha coinvolto altri due autocarri ed un’auto. L’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo del mezzo.

Sul posto è immediatamente intervenuto un mezzo dei vigili del fuoco e l’elisoccorso, tuttavia i tentativi di salvare la vita all’uomo si sono rivelati vani, troppo gravi le ferite che il guidatore ha riportato nel sinistro. Gravi disagi e lunghe code nel tratto compreso tra Felizzano ed Alessandria.