Federica Nargi, fidanzata di Alessandro Matri, si mostra in bikini con il pancione (foto)

Federica Nargi ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in bikini mentre prende il sole mettendo in bella mostra il suo pancione.

0
928

Facendo il nostro consueto giro mattutino dei profili social ufficiali dei personaggi vip che vivono in Italia ci siamo imbattuti qualche minuto fa in una foto postata da Federica Nargi, giovane showgirl divenuta molto famosa a seguita della sua partecipazione come velina al programma satirico Striscia la Notizia.

Federica Nargi ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la ritrae in bikini mentre prende il sole. La giovane showgirl mette in bella mostra il suo pancione frutto della gravidanza che da qui a poco la vedrà partorire il suo primo figlio. Quella foto ha scatenato i fans della Nargi tanto ottenere quasi 90 mila “mi piace” in pochissimo tempo.

Ricordiamo che Federica Nargi sta insieme al giocatore della Lazio Alessandro Matri. Il neonato che porta in grembo è una femminuccia per stessa ammissione della giovane che però non ha voluto ancora svelare il suo nome. Per vedere la foto di cui parliamo sopra accedete al profilo Instagram della Nargi cliccando qui.