Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri, in spiaggia con il pancione (foto)

Federica Nargi ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la vede al mare seduta sul lettino con un costume a due pezzi colorato che mette in bella mostra il suo pancione.

0
763

Spulciando i numerosi profili social dei tanti personaggi famosi che popolano il nostro paese ci siamo soffermati stamattina su una nuova foto postata da Federica Nargi, showgirl nostrana che ha raggiunto il picco della sua popolarità allorquando è stata velina della trasmissione televisiva satirica dal nome Striscia la Notizia.

Federica Nargi ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la vede al mare seduta sul lettino. La showgirl indossa solamente un costume a due pezzi colorato che mette in bella mostra il suo pancione, frutto delle gravidanza che molto presto le consentirà di dare alla luce il suo primogenito.

Ricordiamo che Federica Nargi sta con il calciatore della Lazio Alessandro Matri, i due sembrano molto affiatati e non vedono l’ora di abbracciare la loro piccola il cui nome non è stato al momento reso noto. Per vedere la foto della showgirl con il pancione non dovete far altro che accedere al suo profilo Instagram disponibile cliccando qui.