Fano-Campobasso: diretta tv e streaming, risultato live play off serie D

L'appuntamento con la serie D è fissato per oggi, quando potremo scoprire chi la spunterà tra il Fano ed il Campobasso. Gli occhi sono puntati tutti su questo big match,

0
2399

I tifosi delle due formazioni sanno già che Fano-Campobasso è in programma nella giornata di oggi, domenica 22 maggio 2016. Quello che potrebbero non sapere è che la partita verrà disputata nell’inconsueto orario delle 16:00, visto che normalmente le partite di serie D si sono sempre disputate alle ore 14:30.

Fano-Campobasso metterà di fronte due ottime formazioni le quali faranno di tutto per ottenere una vittoria che potrebbe alimentare ulteriormente il sogno promozione in Lega Pro. Certo non sarà facile visto le tante partite da vincere, ma tentare non costa nulla. La squadra di casa sembra essere leggermente favorita.

Come già detto sopra, il calcio d’inizio di Fano-Campobasso verrà dato alle ore 16:00, nessun canale televisivo nazionale trasmetterà l’incontro in diretta tv e non sarà possibile nemmeno osservarla in streaming live. Quantomeno i tifosi potranno conoscere il risultato in tempo reale su alcuni siti nazionali quali livescore.com o diretta.it.