Falzè di Piave (Treviso): scontro tra auto, ragazza di 24 anni perde la vita

Tragedia in mattinata nelle strade di Falzè di Piave, frazione di Sernaglia della Battaglia, dove due auto si sono scontrate provocando la morte di una ragazze

0
912

Tragedia in mattinata nella frazione di Falzè di Piave, nel comune di Sernaglia della Battaglia, in provincia di Treviso. Due auto si sono scontrate frontalmente provocando il decesso di una ragazza di soli 24 anni, un’altra persona sarebbe rimasta ferita, come riferiscono diverse agenzia di stampa locali.

Le informazioni riguardo il terribile incidente sono ancora frammentarie, pare che l’impatto si sia verificato nella frazione di Falzè di Piave, comune di Sernaglia della Battaglia, intorno alle 11 di questa mattina. Due sarebbero le auto coinvolte nel sinistro, in una delle quali viaggiava una 24 enne morto nell’impatto.

Oltre alla vittima, un’altra donna è rimasta incastrata in uno dei due veicoli coinvolti ed è stata liberata soltanto grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, pare che le sue condizioni non siano gravi. I rilievi sono affidati alle forze dell’ordine del posto.