Falling Skies 5. Anticipazioni e trama quinta stagione: arriverà giovedì 7 luglio 2016

Visto che la quarta stagione di Falling Skies 4 volge alla conclusione i telespettatori cominciano a farsi domande sulla quinta stagione. Ci sarà? E quando andrà in onda?

0
2028

Nella serata di oggi, giovedì 30 giugno 2016, a partire dalle ore 21.10, verrà mandata in onda su Fox HD, canale satellitare rintracciabile pigiando il numero 112 del telecomando, la dodicesima ed ultima puntata stagionale della serie televisiva dal titolo Falling Skies 4 che è stata vista da molti telespettatori in ogni angolo d’Italia.

Visto che la quarta stagione di Falling Skies 4 volge alla conclusione in quanto manca all’appello solamente l’appuntamento di stasera i fans di questa serie televisiva che ha appassionato telespettatori di ogni età si stanno facendo più di una domanda sulla quinta stagione: ci sarà? E quando tempo dovremo attendere per vederla in onda in Italia?

Ebbene, le notizie che arrivano dall’America sono molto rassicuranti: Falling Skies 5 si farà! Il network TNT ha infatti annunciato qualche tempo fa di aver deciso di rinnovare la serie televisiva per un’altra stagione pur facendo presente che la quinta sarà anche l’ultima di Falling Skies.

In ogni caso, sarete felici nel sapere che non dovrete attendere molto per vedere i nuovi episodi di Falling Skies 5 atteso che la prima puntata andrà subito in onda giovedì prossimo, 7 luglio 2016, sempre su Fox HD. La quinta stagione sarà composta da 10 episodi complessivi, due in meno rispetto alla quarta. Buona visione a tutti!