Falconara (Ancona): muore 39 enne ucciso da colpo di carabina partito per sbaglio

La tragedia è stata scoperta nel tardo pomeriggio di ieri da un'amico dell'uomo. Il 39 enne è stato trovato privo di vita nel soggiorno di casa sua, ad ucciderlo un colpo di carabina

0
1046

Un 39 enne, Francesco Scaradozzi, è stato trovato privo di vita ieri all’interno della sua abitazione situata in via Flaminia a Falconara, in provincia di Ancona. Ad uccidere l’uomo sarebbe stato un colpo accidentale partito dalla sua carabina, come riferiscono le agenzie di stampa nazionali.

Stando a quanto diffuso, pare che a trovare il corpo di Francesco Scaradozzi sia stato un suo caro amico insospettitosi per non averlo sentito durante tutto il giorno, l’uomo si sarebbe recato in via Flaminia a Falconara e lì avrebbe trovato il corpo dell’amico riverso a terra nel piccolo soggiorno.

Immediata è stata la chiamata ai soccorsi ma per Francesco Scaradozzi non ci sarebbe stato più niente da fare. Gli inquirenti indagano per capire la natura della tragedia, nessuna ipotesi per ora è stata esclusa ma quella più probabile parla di un colpo accidentale partito dalla sua carabina.