FA Community Shield. Leicester-Manchester Utd: orario, diretta TV e streaming, live

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 7 agosto 2016, alle ore 17.00, verrà giocata la FA Community Shield con la partita Leicester-Manchester Utd. Info diretta TV e streaming.

0
442

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 7 agosto 2016, intorno alle ore 17.00, verrà giocata la FA Community Shield, primo trofeo ufficiale inglese. A contenderselo ci saranno Leicester e Manchester Utd. La prima ha vinto a sorpresa la Premier League 2015/16, mentre la seconda si è aggiudicata la Fa Cup 2015/2016.

Gli appassionati del bel calcio che vorranno godersi in diretta TV la partita di calcio Leicester-Manchester Utd sappiano che potranno farlo solamente se dispongono di un abbonamento valido a Sky. La Pay TV satellitare detiene infatti i diritti in esclusiva di tutta la Premier League e ha deciso di mettere a disposizione dei suoi tantissimi abbonati il canale Fox Sports HD che risulta collocato al numero 204 del decoder satellitare.

Come se non bastasse, gli abbonati che saranno fuori casa o in vacanza potranno anche seguire il match Leicester-Manchester Utd in streaming video gratuito atteso che la piattaforma satellitare metterà a loro disposizione senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che può essere installata su PC, smartphone e tablet.