Europei 2016. Inghilterra-Islanda Ottavi: orario partita, streaming, diretta TV, live

Lunedì 27 giugno 2016, intorno alle ore 21.00 circa, verrà disputata a Nizza la partita di calcio Inghilterra-Islanda valida per gli ottavi di finale degli Europei di calcio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
386

Nella prima serata di oggi, lunedì 27 giugno 2016, intorno alle ore 21.00 circa, verrà disputata a Nizza la partita di calcio Inghilterra-Islanda, incontro che chiudere gli ottavi di finale degli Europei di calcio 2016 che si stanno disputando in Francia.

Il match di calcio Inghilterra-Islanda potrà essere visto in diretta TV, ma solo dagli abbonati a Sky. L’emittente satellitare detiene i diritti in esclusiva della partita e metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati i canali Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD che si trovano al numero 106 e 201 del decoder satellitare.

Come se non bastasse, Sky consentirà agli abbonati di usufruire senza ulteriori costi aggiuntivi dell’applicazione Sky Go che permetterà loro di accedere allo streaming video gratuito della partita anche in mobilità. I non abbonati si dovranno invece accontentare di conoscere il risultato in tempo reale utilizzando i profili social ufficiali degli Europei di calcio 2016.