Europei 2016. Galles-Irlanda del Nord Ottavi di finale: diretta TV, orari, streaming, tempo reale

Sabato 25 giugno 2016, intorno alle ore 18.00, si giocherà la partita di calcio Galles-Irlanda del Nord, Ottavi di Finale degli Europei 2016. Info diretta TV e streaming.

0
380

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 25 giugno 2016, intorno alle ore 18.00, si giocherà la partita di calcio Galles-Irlanda del Nord, incontro che vale per gli Ottavi di Finale degli Europei 2016 che si stanno disputando in Francia.

I tifosi e gli appassionati di calcio che non potranno assistere dal vivo al match di calcio Galles-Irlanda del Nord sappiano che saranno nelle condizioni di vederlo in diretta TV atteso che verrà trasmesso da Sky. La piattaforma satellitare straniera metterà infatti a disposizione dei suoi numerosi abbonati italiani i canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD che risultano collocati, rispettivamente, al numero 201 e 206 del telecomando.

Come se non bastasse, gli abbonati che non si troveranno in casa potranno anche seguire l’incontro in streaming video gratuito atteso che Sky metterà a loro disposizione senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che risulta installabile su PC, smartphone e pure tablet. Aggiornamenti in diretta sull’esito della partita saranno ottenibili accedendo al sito www.gazzetta.it.