Europa League. Stella Rossa-Sassuolo: diretta TV, orario, streaming, live del match

Nella giornata di oggi, giovedì 25 agosto 2016, con fischio d'inizio atteso per le ore 20.30, è prevista la partita di calcio Stella Rossa-Sassuolo valida per il ritorno dei Playoff dell'Europa League 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
240

Nella giornata di oggi, giovedì 25 agosto 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 20.30, è prevista la partita di calcio Stella Rossa-Sassuolo, match che vale per il ritorno dei Playoff dell‘Europa League 2016/2017. Si parte del risultato di 3-0 che la squadra emiliana ha conquistato all’andata.

I tifosi del Sassuolo che non avranno la possibilità di andare in trasferta per poter incitare da vicino i propri beniamini saranno felicissimi nell’apprendere che saranno in grado di assistere al match di calcio Stella Rossa-Sassuolo in diretta TV atteso che verrà mandato in onda da Sky che vanta i diritti in esclusiva di tutta la competizione.

Entrando nel dettaglio, possiamo dirvi che la piattaforma satellitare metterà a disposizione degli abbonati i canali Sky Sport Mix HD, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. In aggiunta, gli abbonati che si troveranno fuori casa potranno in ogni caso vedere la partita in streaming video gratuito in quanto Sky metterà a loro disposizione l’applicazione Sky Go che funziona da computer, tablet e smartphone.