Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 23 settembre 2016: i numeri estratti

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento settimanale in cui vi parliamo di Eurojackpot. Oggi, venerdì 23 settembre 2016, al tradizionale orario delle 20.30, ci sarà infatti l'estrazione numero 38. Seguiteci per conoscere la combinazione vincente.

0
933

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento settimanale in cui vi parliamo del concorso europeo denominato Eurojackpot, il quale viene seguito da tantissime persone in tutta Europa in quanto mette in palio un jackpot milionario da assegnare a coloro i quali riusciranno nell’ardua impresa di centrare il 5+2. Oggi, venerdì 23 settembre 2016, al tradizionale orario delle 20.30, ci sarà infatti l’estrazione numero 38. Seguiteci perché riporteremo nelle righe che seguono la combinazione vincente non appena verrà resa nota.

Adesso guardiamo cosa è successo nell’estrazione precedente di Eurojackpot, quella che si è tenuta lo scorso venerdì. Nessuno ha avuto la fortuna di centrare il 5+2 e pertanto non ci sono state vincite milionarie. C’è da dire però che cinque vincitori in tutta Europa hanno indovinato il 5+1 portandosi a casa 346.062,40 €. Bene è andata anche ai sette vincitori che hanno preso il 5+0 in quanto hanno visto lievitare il conto in banca di 87.242,60 €.

Siamo arrivati alla conclusione di questo spazio in cui abbiamo approfondito l’argomento relativo ad Eurojackpot, ed in particolare all’estrazione che si terrà venerdì 23 settembre 2016. Ricordatevi che potete verificare l’esatta combinazione vincente anche attraverso il sito ufficiale www.eurojackpot.it oppure recandovi personalmente in una delle tantissime ricevitorie collocate nel territorio nazionale.