Eurojackpot. Estrazione di oggi venerdì 2 settembre 2016: la combinazione vincente

Torna l'appuntamento settimanale riservato ad Eurojackpot. Oggi, venerdì 2 settembre 2016, non prima delle ore 20.30, si terrà infatti l'estrazione numero 35.

0
756

Torna il tanto atteso appuntamento settimanale riservato al concorso europeo denominato Eurojackpot che, come di consueto, mette in palio un ricchissimo montepremi che potrebbe far diventare milionarie una o più persone. Oggi, venerdì 2 settembre 2016, non prima delle ore 20.30, si terrà infatti l’estrazione numero 35. Per conoscere la combinazione vincente tornate a trovarci stasera.

Ora facciamo un piccolissimo passo indietro e guardiamo insieme a voi cosa è successo nell’estrazione precedente di Eurojackpot. Il nostro intento è quello di capire se qualcuno si è portato a casa una cifra sostanziosa. Invero, nessuno ha centrato l’esatta combinazione vincente del 5+2, ma i due vincitori che ha preso il 5+1 hanno visto lievitare il conto in banca di ben 614.363,80 €. Bene è anche ai quattro vincitori (c’è pure un italiano) che hanno azzeccato il 5+0 in quanto hanno vinto 108.417,10 €.

Eccoci giunti alla conclusione di questo piccolo spazio che settimanalmente dedichiamo ad Eurojackpot. Oggi vi abbiamo riferito dell’estrazione che si terrà nella serata di martedì 2 settembre 2016. Ricordatevi che potrete verificare le possibili vincite attraverso il sito ufficiale della manifestazione che risulta rintracciabile all’indirizzo www.eurojackpot.it oppure accedendo ad una delle tantissime ricevitorie convenzionate sparse nel territorio nazionale.