Euro 2016. Francia-Romania: dove vederla in diretta TV e streaming, orario, risultato live

Venerdì 10 giugno 2016, alle ore 21.00, si giocherà la partita di calcio Francia-Romania, match che segna l'inizio degli Europei 2016 di calcio. Info diretta TV e streaming.

0
402

Nella serata di oggi, venerdì 10 giugno 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00, si giocherà la partita di calcio Francia-Romania, match che segna l’inizio degli Europei 2016 di calcio.

L’incontro di calcio Francia-Romania verrà trasmessa in diretta TV e in chiaro dalla Rai. La televisione di Stato metterà infatti a disposizione degli interessati il canale Rai 1. Come se non bastasse, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito utilizzando a tal fine il sito ufficiale, all’indirizzo www.rai.tv. Informazioni in tempo reale sull’esito dell’incontro saranno accessibili attraverso il sito della Gazzetta dello Sport, all’indirizzo www.gazzetta.it.

Francia-Romania è un incontro che vede favorita la squadra francese. I galletti giocano in casa e pertanto non possono sbagliare questa partita in quanto hanno gli occhi addosso di un’intera nazione che spera di poter alzare al cielo la coppa. Staremo a vedere.