Estrazione SuperEnalotto di oggi martedì 31 maggio 2016: combinazione vincente in arrivo…

Martedì 31 maggio 2016, torna il concorso nazionale del SuperEnalotto con una nuova estrazione. Noi di CottonBit.it seguiremo l'evento riportando la combinazione vincente.

0
510

Oggi, martedì 31 maggio 2016, torna il concorso nazionale del SuperEnalotto con una nuova estrazione che potrebbe far vincere un mucchio di soldi a qualcuno di voi. Come di consueto, noi di CottonBit.it seguiremo il suddetto evento riportando pochissimi minuti dopo l’estrazione la combinazione vincente nelle righe che seguono.

Siamo arrviati adesso allo spazio dedicato alla statistiche in cui approfondiamo quello che è successo nell’estrazione precedente del SuperEnalotto. Ebbene, anche l’ultima estrazione è stata avara di vincite: non ci sono stati 6, 5+ e 5 Superstar. I ventiquattro vincitori con 4 punti hanno vinto 8.237,44 €. Meglio è andata ai quattro vincitori con 4 Superstar in quanto si sono portati a casa ben 15.224,00 €.

Anche questa volta siamo arrivati alla conclusione di questo attesissimo spazio in cui abbiamo apprfondito l’argomento riguardante il SuperEnalotto, ed in particolare l’estrazione che si terrà stasera, martedì 31 maggio 2016. Vi facciamo un grosso in bocca al lupo sperando che qualcuno dei nostri più affezionati lettori possa vincere una bella cifra e ricordandovi che è opportuno verificare le vincite presso le ricevitorie convenzionate oppure sul sito ufficiale www.sisal.it.