Estrazione Superenalotto di oggi, martedì 19 luglio 2016. Combinazione vincente in diretta!

Oggi, martedì 19 luglio 2016, c'è una nuove estrazione del Superenalotto, qualcuno riuscirà a conquistare gli oltre 110 milioni di euro? Scoprilo in diretta con noi

0
2061

Oggi, martedì 19 luglio 2016, c’è un’attesissima estrazione del Superenalotto. Cresce sempre di più l’attesa per l’ipotetico sei che potrebbe far diventare qualcuno ultra milionario visto che, questa volta, il jackpot ammonta a più di 113 milioni di euro, una cifra da capogiro. Il nostro appuntamento è fissato per le 20 di questa sera, a partire da quell’ora ogni momento sarà quello giusto per scoprire la combinazione vincente del Superenalotto di oggi in diretta.

Come sempre, apriamo un piccolissimo spazio dedicato alle statistiche del Superenalotto. Sono quattro i numeri che mancano da tantissime estrazione dalla combinazione vincente. Il 13, il 21, il 69 ed il 48 con rispettivamente 72, 70, 70 e 68 uscite di ritardo. L’ultima estrazione del Superenalotto non ha fatto registrare vincite di rilievo, questa volta non è stato realizzato nessun sei e nemmeno cinque+1. Sono stati inoltre solo 5 a realizzare il cinque vincendo la cifra di 46.078 euro. Oggi è la volta buona per sbancare il jackpot?

Prima di chiudere il nostro articolo sull’estazione del Superenalotto di oggi, martedì 19 luglio 2016, vi ricordiamo di effettuare le vostre giocate entro i termini stabiliti dal gioco, dopodiché tornate su questa pagina e, subito dopo le 20, la redazione potrebbe farvi scoprire in tempo reale la combinazione vincente del Superenalotto di oggi. Qualora, come vi auguriamo, doveste vincere, verificate i numeri presso sisal.it.