Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 7 ottobre 2016: arrivano i numeri…

Nella giornata di venerdì 7 ottobre 2016, intorno al solito orario delle 20.30 circa, è prevista una nuova estrazione, la numero 40, di Eurojackpot. Se volete conoscere i numeri estratti non dovete far altro che venire a trovarci stasera.

0
1248

Nella giornata di venerdì 7 ottobre 2016, intorno al solito orario delle 20.30 circa, è prevista una nuova estrazione, la numero 40, di Eurojackpot, concorso organizzato su base europea che mette in palio un montepremi milionario in favore di coloro i quali avranno la fortuna di centrare l’intera combinazione del 5+2. Se volete conoscere i numeri estratti non dovete far altro che venire a trovarci stasera in quanto aggiorneremo questa pagina non appena verranno resi noti.

E adesso facciamo un piccolissimo passo indietro. Qualcuno avrà vinto una somma importante nell’estrazione precedente, la numero 39, di Eurojackpot? Invero, nessuno ha centrato il 5+2 e pertanto il jackpot non è stato assegnato completamente. Da segnalare però che un fortunatissimo vincitore ha indovinato il 5+1 riuscendo a vincere la bellezza di 2.404.162,60 €. Bene è andata anche agli otto vincitori, tra cui anche un italiano, che hanno azzeccato il 5+0 in quanto hanno visto lievitare il conto in banca di 106.065,90 €.

Siamo giunti alla conclusione di questo articolo in cui abbiamo parlato dell’estrazione di Eurojackpot che si terrà nella serata di venerdì 7 ottobre 2016. Tornandoci a trovare più tardi scoprirete i numeri estratti. Ricordatevi però che vanno fatte le opportune verifiche accedendo al sito ufficiale della manifestazione, pigiando l’indirizzo www.eurojackpot.it, oppure andando in una delle tantissime ricevitorie che si trovano in ogni città d’Italia.