Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 29 luglio 2016: a breve la combinazione vincente

Nella giornata di venerdì 29 luglio 2016, intorno alle ore 20.30, ci sarà la possibilità di conoscere la combinazione vincente del concorso europeo denominato Eurojackpot.

0
545

Nella giornata di venerdì 29 luglio 2016, intorno alle ore 20.30, ci sarà la possibilità di conoscere la combinazione vincente di Eurojackpot, concorso europeo che mette in palio un montepremi multimilionario che può essere vinto da coloro i quali riusciranno a centrare il 5+2. Se volete conoscere i numeri estratti dell’estrazione numero 30 non dovete far altro che venirci a trovare qualche minuto dopo l’orario previsto.

E adesso vediamo insieme cosa è successo nell’estrazione precedente di Eurojackpot, quella che si è tenuta lo scorso venerdì. Nel dettaglio, vogliamo capire se ci sono state vincite importanti. Orbene, il jackpot non è stato assegnato perché nessuno ha indovinato il 5+2. I cinque vincitori che hanno centrato il 5+1, tra questi c’è anche un italiano, si sono portati a casa la bellezza di 417.118,90 €.  Anche ai quattro vincitori con la combinazione del 5+0 è andata tutto sommato bene in quanto hanno visto lievitare il conto in banca di 184.023,00 €.

Anche questa volta siamo purtroppo arrivati alla conclusione di questo spazio che settimanalmente dedichiamo a Eurojackpot. Ricordatevi di venirci a trovare stasera, dopo le ore 20.30, e di controllare le possibili vincite accedendo al sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.sisal.it, oppure presso una delle numerose ricevitorie italiane che sono autorizzate ad accettare le giocate.