Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 26 agosto 2016: arrivano i numeri estratti

Eccoci arrivati al nostro appuntamento settimanale dedicato ad Eurojackpot. Oggi, venerdì 26 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, si terrà l'estrazione numero 34.

0
1167

Eccoci arrivati al nostro imperdibile appuntamento settimanale dedicato ad Eurojackpot, concorso europeo molto seguito in Italia e all’estero in quanto mette in palio un ricchissimo montepremi che potrebbe cambiare la vita a tantissime persone. Oggi, venerdì 26 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, si terrà l’estrazione numero 34. Veniteci a trovare subito dopo il suddetto orario per conoscere i numeri vincenti.

Orbene, adesso siamo pronti per fare un passo indietro e capire insieme a voi se nell’estrazione precedente di Eurojackpot ci siano state o meno vincite importanti. Il 5+2 non è stato centrato da nessuno in tutta Europa, ma l’unico vincitore con il 5+1 ha comunque visto lievitare il conto in banca di una cifra milionaria: 1.186.893,40 €. Bene è andata anche ai tre vincitori con la combinazione del 5+0 in quanto hanno vinto 139.634,50 €.

Siamo arrivati alla conclusione di questo attesissimo spazio settimanale in cui riferiamo dell’estrazione di Eurojackpot. Tornate a trovarci stasera per sapere se la fortuna si è finalmente accorta di voi. In ogni caso, sappiate che potrete controllare i numeri vincenti accedendo al sito ufficiale www.eurojackpot.it oppure recandovi in una delle tante ricevitorie che si trovano nel territorio.