Estrazione del SuperEnalotto di oggi martedì 7 giugno 2016: stasera i numeri vincenti

Martedì 7 giugno 2016, al consueto orario delle 20.00, torna il SuperEnalotto. Venite a trovarci stasera per conoscere la combinazione vincente.

0
495

Anche oggi, martedì 7 giugno 2016, al consueto orario delle 20.00, torna l’appuntamento del concorso nazionale denominato SuperEnalotto che promette di rendere ricchi qualcuno di voi. Anche stavolta il nostro staff riporterà nelle righe seguenti i numeri vincenti non appena saranno resi noti dagli organi a ciò preposti.

Prima di salutarvi dandovi appuntamento a stasera vogliamo capire cosa è successo nell’estrazione straordinaria di ieri, quella che recuperava l’estrazione del 2 giugno 2016 non avvenuta perché Festa della Repubblica. Ancora una volta le vincite sono state piuttosto scarse atteso che nessuno è riuscito a centrare il 6, il 5+ e anche il 5 Superstar. I tre vincitori che hanno indovinato il 5 si sono portati a casa 35.762,70 €, mentre gli unici due che hanno azzeccato il 4 Superstar hanno visto lievitare il loro conto in banca di 32.634,00 €.

Eccoci arrivati anche oggi alle fine di questo spazio in cui abbiamo parlato dell’estrazione del SuperEnalotto attesa per la giornata di martedì 7 giugno 2016. Ricordatevi che in caso di vincite è opportuno fare le dovute verifiche attraverso il sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.sisal.it, o portando la schedina vincente in una delle numerosissime ricevitorie che si trovano nel territorio nazionale.