Esce di strada sulla Torino-Pinerolo, muore un uomo di 35 anni

Il drammatico incidente è avvenuto ieri, l'uomo ha perso il controllo del suo mezzo finendo fuori strada. E' stato sbalzato fuori dall'abitacolo dell'auto perdendo la vita

0
2615

Incidente mortale ieri pomeriggio sull‘autostrada Torino-Pinerolo dove un’auto è finita fuori strada provocando il decesso immediato di un uomo di 35 anni che si trovava alla guida del mezzo. Quest’ultimo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto, come riportato da alcune fonti del posto.

Il primo racconto della tragedia non spiega cosa sia effettivamente accaduto, pare che il 35 enne alla guida abbia avuto un incidente del tutto autonomo nei pressi di Gerbole di Volevera, sulla Torino-Pinerolo. Probabilmente non indossava la cintura, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Le ferite riportate dal 35 enne sono state gravissime, i soccorsi giunti sul luogo non hanno potuto far niente per salvargli la vita. Sul luogo del terribile impatto è arrivata la polizia di Torino con il tratto verso Pinerolo che è stato chiuso al traffico.