Empoli-Vicenza: terzo turno coppa Italia, streaming e diretta TV, tempo reale risultato

Oggi si inizia a fare sul serio, in campo scenderanno le formazioni di serie A e tra queste c'è pure l'Empoli. Scoprite dove guardarla in streaming e diretta tv

0
448

Oggi, domenica 13 agosto 2016, sono in programma alcune partite del terzo turno della Coppa Italia 2016/2017. E’ arrivato il momento dell’entrata in scena di alcune squadre della massima serie, Empoli-Vicenza rientra in quest’ordine di cose. Gli azzurri avranno di fronte una squadra difficile da affrontare.

L’inizio di Empoli-Vicenza è fissato per le 20:45 di oggi allo stadio Carlo Castellani. Il match vede i padroni di casa largamente favoriti, ma tutto dipenderà dalla condizione di forma di entrambe le formazioni, siamo soltanto alle battute iniziali della nuova stagione, ed un passo falso potrebbe compromettere il proseguo della manifestazione.

La Rai, detentrice dei diritti della Coppa Italia in chiaro, sta dando grande visibilità alle Olimpiadi di Rio, per questo motivo oggi non ci sarà nessuna diretta TV dell’incontro Empoli-Vicenza, sarà impossibile anche recuperarla sul web in streaming video gratuito. Aggiornatevi in tempo reale sul risultato nel portale calcistico diretta.it.