Empoli-Fano Gaggio amichevole d’estate. Diretta tv e streaming video

La partita sarà la prima della stagione con il nuovo tecnico alla guida dalla squadra Empolese. Scopriamo dove poterla vedere in diretta tv e streaming web

0
410

La prima amichevole d’estate per il tecnico Giovanni Martusciello è Empoli-Fano Gaggio. L’incontro avrà inizio alle ore 17:00 e metterà di fronte una squadra che sulla carta sembra abbordabile come primo impegno stagionale. La squadra ha ancora le gambe imballate dopo i primi giorni di ritiro e deve assimilare gli schemi del nuovo allenatore.

Empoli-Fano Gaggio è ovviamente calcio d’estate e per questo motivo sembra che nessuna rete televisiva nazionale trasmetterà le immagini della diretta tv, allo stesso modo anche sul web non ci sarà una diretta streaming video. I tanti tifosi potranno scoprire il risultato del match sui profili social della squadra empolese o sul sito www.livescore.com.

In Empoli-Fano Gaggio saranno della partita anche alcuni dei nuovi acquisti. Il tecnico Giovanni Martusciello dovrà capire in fretta il modulo migliore per la sua formazione prima del difficile inizio di campionato dove l’obiettivo primario sarà la salvezza.